03/05/2021
Banca TEMA: Tutte le iniziative in un video

L’Assemblea dei Soci ha approvato venerdì 30 aprile il bilancio d’esercizio 2020 che si chiude con un utile di 2,2 milioni di euro. Un risultato importante per Banca Tema che si conferma un istituto sempre vicino alle proprie comunità di riferimento e alle esigenze di famiglie e imprese, in un contesto economico in continua evoluzione e in una situazione sanitaria senza precedenti.

“Abbiamo realizzato un video che in tre minuti racconta le principali iniziative che, in un anno tanto particolare, siamo riusciti comunque a realizzare a vantaggio di soci, clienti e dell’intera comunità” dichiara il presidente Valter Vincio “Grazie alla fiducia che la clientela ci rinnova quotidianamente, infatti, possiamo supportare il territorio non solo in ambito economico, ma anche in campo sociale, culturale, scolastico, ambientale e sanitario, in collaborazione con Tema Vita, la nostra associazione mutualistica”.

Il video illustra i progetti più significativi portati avanti nei diversi settori di attività durante il 2020 e presenta le agevolazioni e i vantaggi riservati ai soci. Sarà diffuso da oggi sulle pagine social di Banca Tema e sul sito istituzionale.

“I contributi che ogni anno eroghiamo a favore di associazioni locali ed enti dimostrano l’impegno costante di Banca Tema per migliorare il benessere della collettività, non solo dal punto di vista economico” afferma il direttore generale Fabio Becherini “Siamo un’azienda che si prende cura delle persone e siamo in grado di supportare soci e clienti con prodotti e servizi che, da una parte, rispondono ad esigenze di credito, investimento, previdenza, e dall’altra, favoriscono il miglioramento della qualità della vita sociale e familiare”.