In questo momento di straordinaria emergenza sanitaria e grave difficoltà economica Banca Tema sostiene il tessuto economico locale con linee di liquidità da destinarsi alle imprese.
Intendiamo intervenire con misure efficaci e rapide a sostegno della liquidità
La principale condizione per accedere a queste linee di credito è la presenza di disagio economico derivante dall’"evento eccezionale e di grave turbamento dell’economia" in corso.
La forma tecnica prescelta è quella dell’apertura di credito in Conto Corrente con scadenza prefissata (di norma 31/01/2021), da utilizzarsi per immediate e inderogabili necessità (ad esempio il pagamento di fornitori, stipendi, nuovi approvvigionamenti, ecc.).
Per ogni azienda sono disponibili soluzioni personalizzate sulla base delle effettive esigenze finanziarie e siamo pronti ad intervenire con un’istruttoria interna semplificata che ci consente di ridurre al minimo gli impatti operativi.
Questa iniziativa si aggiunge agli altri interventi del decreto “agosto” - Decreto Legge n° 104 del 14/08/2020 a sostegno delle imprese.
Per avere maggiori informazioni è necessario contattare la propria filiale di riferimento oppure scrivere una mail all''indirizzo covid19@bancatema.bcc.it
Consulta l''elenco telefonico, indirizzi e-mail e PEC delle filiali di Banca TEMA (Clicca Qui)
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui al D.Lgs. 01/09/1993 n.385 sono contenute nei relativi fogli informativi disponibili presso tutte le succursali della Banca e sul sito www.bancatema.com . Per visualizzare i fogli informativi puoi cliccare qui.